Pezzetti bianchi nelle feci

Buongiorno. Da circa un anno continuo ad avere problemi all'intestino. è iniziato tutto con un forte dolore sotto la costola sx come delle fitte e poi ho cominciato ad andare in bagno moltissime volte al giorno con muco giallo. Ho fatto vari accertamenti analisi delle feci negative solo tracce di cibo numero e calprotectina fecale quantitativa negativa anche le analisi del sangue occulto negative. Intolleranze alimentari positive e allergie alimentari positive. Ho fatto celiachia negativa e gastroscopia di cui è risultato incontinenza cardiale e ristagno di bile nello stomaco dal duodeno. Adesso dopo aver fatto una cura con fermenti lattici per circa 2 mesi consecutivi la situaziona è migliorata dopo aver perso moltissimo peso in poco tempo ho rimesso 5 kg di quelli persi. In bagno ci vado solo una volta al mattino massimo due. Ho eliminato il latte perché mi peggiorava la situazione. Adesso quando vado in bagno mi ritrovo sempre o questo muco giallo con feci maleodoranti anche i gas sono maleodoranti e mi ritrovo dei pezzi abbastanza visibili bianchi nelle feci che hanno la forma di un'uovo ma sono moltissimi. Notando anche le feci di mio figlio che ha 15 mesi sono le stesse delle mie con questi pezzi bianchi e noto che stenta a mangiare fa molti capricci in quanto è un bambino che non mi ha mai dato problemi nel mangiare. Adesso stavo pensando se potrebbe trattarsi di tipo una candida intestinale o cos'ltro? come potrei risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei solo a del muco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore non si tratta di muco perché ho provato a prendere queste specie di palline e a schiacciarle e sono solide ....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora solo un esame colturale delle feci potrebbe chiarire.