Dolori stomaco, addome e schiena

Gentili Dottori,
vi contatto per avere delle delucidazioni ed un indirizzamento a ciò che posso fare per ovviare alle problematiche che vado ora delineandovi.
Sono una ragazza di 23 anni, e da più di 2 mesi soffro di fortissimi dolori allo stomaco. Ammetto di essere una persona ansiosa e di somatizzare molto nella zona indicata. Tuttavia il problema peggiora di giorno in giorno. Ad ora i miei sintomi, in continuo aumento numerico e di intensità sono i seguenti: lancinanti dolori dall'altezza del diaframma all'ombelico, irrigidimento totale dei muscoli addominali, reflusso, incapacità quasi totale di mangiare (qualsiasi cosa solida io ingerisca mi blocca il tratto da esofago a pancia e non riesco più a respirare) fatica a respirare correttamente, senso di pesantezza, costrizione e dolore di tutto il torace, compresa la parte alta e bassa della schiena vicino ai reni, costanti bruciori e senso di sazietà per tutto il giorno anche se sono a stomaco vuoto, episodi di tachicardia, nausea, costante senso di vomito, forti fitte allo stomaco .
Tutto questo dopo che io ho già consultato il mio dottore che mi aveva dato delle pastiglie per il reflusso e delle gocce per inibire la muscolatura delle pareti addominali, mi ha fatto fare un ecocolordoppler all'aorta addominale perché temeva fosse un problema  vascolare MA fortunatamente non lo è, mi ha dato ancora pastiglie che a distanza di due settimane non hanno fatto nulla, ho chiesto di fare una gastroscopia ed è risultato che ho le valvole tra esofago/stomaco  e stomaco/duodeno aperte, e che la bile mi si riversa nello stomaco (così mi è stato spiegato, nel referto era scritto incontinenza cardiale e reflusso biliare) ed ora sto attendendo il referto istologico. In queste ultime due settimane sto seguendo la terapia farmacologica prendendo 3 pastiglie al giorno prima dei pasti (omeprazenolo e peridon) ma i miei sintomi aumentano e si accentuano sempre più, sto veramente male. Devo preoccuparmi?
Ringrazio per la cortese attenzione in attesa di un riscontro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi, si tratta di sintomi generici con disturbi da reflusso è di tanta ......ansia. La gastroscopia non serve ma è utile il supporto del gastroenterologo
.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)