Reflusso e dolori al petto

Salve dottori vi scrivo perchè da un pó di tempo soffro con lo stomaco,ho fatto l’ecografia all’addome non è risultato nulla e premetto che soffro di gastrite ma questo dolore che sento di solito prende anche la schiena,la mia domanda è siccome negli ultimi giorni ho spesso dolori intercostali e pressione al petto volevo sapere se queste due cose potrebbero essere collegate,sono stata in pronto soccorso mese scorso fatto ecg ed esami tutto nella norma,dovrei approfondire con altri controlli? Premetto anche che ho partorito il 28 luglio. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La cosa più probabile è che sì tratti di un reflusso gastroesofageo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille