Esame feci

Egregi dottori, soffro da molto tempo di colon irritabile, ogni tanto si fa viva la tipica sintomatologia (gonfiore addominale, leggeri dolori, ecc.). Qualche giorno fa ho fatto l'esame chimico fisico delle feci, con ricerca del sangue occulto. Questo è il referto:
SANGUE OCCULTO: assente
COLORE: Marrone
CONSISTENZA: Pastosa
REAZIONE pH: 7,3
SANGUE: Assente
MUCO: assente
RESIDUI VEGETALI: rari
FIBRE CARNEE: alcune
AMIDO: assente
GRASSI NEUTRI: rari
ACIDI GRASSI: rari.

Vorrei cortesemente conoscere il vostro parere su questo referto. Cordiali saluti
Angelo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Saluti
Angelo