Salve, sono una donna di 49 anni, da circa due mesi faccio solo feci caprine

Salve ho 49 anni e ho sindrome di sjogren tiroide di Hashimoto e fibromialgia, e da due mesi faccio solo feci caprine e a volte sento pulsare l alvo o un pò di bruciore.
Da premettere che non ho mai avuto problemi di feci caprine e nonostante assumo liquidi prendo probiotici mangio kiwi, nulla è cambiato e sto iniziando a preoccuparmi.

In attesa di una risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Feci caprine perché asciutte. Utili delle bustine di polietilenglicole

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la tempestiva risposta. Attualmente mi trovo a Londra e il medico di base mi ha dato bustine di Laxido ( Macrogol). Sono la stessa cosa?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, certamente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore La terrò aggiornata .
Cordiali saluti