Tosse cavernosa e nodo in gola

Salve ho 27 anni e soffro di reflusso, il mio problema è ho un po di tosse, ma quando tossisco prendo paura perche emetto un suono cavernoso, come se il suono rimbombasse nei polmoni o nella gola, delle giornate ho l impressione di respiro difficoltoso, e espello muco trasparente/bianco dal naso e gola, ho fatto visita otorino un mese fa con esito laringite da reflusso, ho fatto rx torace 4 mesi fa che non ha evidenziato nulla, gastroscopia 5 mesi fa con esito ernia iatale, cosa puo essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Reflusso più tanta ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille,ma questa cosa può peggiorare e farmi soffocare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
No.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Grazie,ma questo suono carnevoso della tosse da cosa è dovuto?nel senso se mi può spiegare come mai esce questo suono strano che sembra che rimbomba dentro la gola,grazie,poi non la disturbo piú
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Dovrei sentirlo.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Ok, comunque niente di grave secondo lei?