Consulto su biopsia colonscopia

Buongiorno ho effettuato una colonscopia con biopsie in quanto ho continuamente diarrea e forti dolori alla pancia nausea e sono dimagrita molto.
Mi sono arrivati gli esiti delle biopsie volevo chiedervi cosa significa questo " Sigmoitide cronica aspecifica iperplasia follicolare linfatica e ricchezza di eosinofili nell' infiltrato della tonica propria" Potrebbe essere colite eosinofilia?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere colite eosinofila. La sua sintomatologia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)