Colon irritato?

Buongiorno Dottore, questa notte mi sono svegliata con male allo stomaco lato sinistro vicino all’ombelico, localizzato in un posto, se tocco verso l’ombelico c’è fastidio, cosa potrebbe essere?
Un paio di mesi ho fatto l’eco addome ed è tutto ok
Grazie Dottore
Miriam
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere una banale colica addominale. Non vedo motivi di allarme

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, la ringrazio, la cosa che mi stranisce è che dà fastidio al tatto, non ho fastidio alla pancia o allo stomaco