Diarrea da 7 giorni

Buongiorno, da martedi scorso sto soffrendo di diarrea liquida e molle, con muco al suo interno.

Ho fatto già una cura con normix e bactrim, ma non mi ha fatto nessun effetto, non sto mangiando nulla e ora sto provando il diosmectal. Non so più che fare, so solo che sto male e mi sto prendendo spesso imodium per poter scendere e stare sereno, poiché questa patologia mi sta portando gravi conseguenze quotidiane.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbe trattarsi di una infiammazione intestinale o di un disturbo funzionale tipo sindrome dell' intestino irritabile, entrambe le patologie non riconoscono una causa infettiva e quello che sta assumendo non è utile.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com