Post covid iniziano bruciori al petto che poi diventano acidità in gola

Buonasera scrivo perché sto vivendo nel terrore praticamente mi sono negativizzato dal covid il 9 febbraio e da lì il calvario bruciori al petto che il medico mi da pantoprazolo 1 volta al di là mattina ma niente poi si trasforma in bruciore di gola cambio medico che mi prescrive lucen due al di ora e praticamente 2 mesi che mangio in bianco e non passa quindi prendo appuntamento per gastroscopia nel frattempo faccio analisi del sangue tutti perfetti tranne PCR alta da 0 a 3 io ce l'ho a 8, 58 mi è entrata la paura di avere un tumore chiedo un vostro consulto premetto che ho 28 anni e sono fumatore di iqos.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo possa star tranquillo ma concordo con l' indicazione alla gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la rapida risposta non mi convince questo credo lei non esclude che possa trattarsi di un tumore quindi ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Come creda possa saperlo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it