Fatto gastroscopia

buongiorno ho fatto gastroscopia e vi è cosi indicato:
a) LEMBI DI MUCOSA DUODENALE CON ALTEZZA DEI VILLI NELLA NORMA, LA PRESENZA DI UNA QUOTA DI LINFOCITI T (CD3+) INTRAEPITELIALI FOCALMENTE >30/100 ENTEROCITI
B) LEMBI DI MUCOSA GASTRICA DI TIPO FUNDICO CON ECTASIE GHIANDOLARI MICROCISTICHE.
LEMBI DI MUCOSA GASTRICA DI TIPO ANTRALE CON LIEVE FLOGOSI CRONICA INATTIVA ED ASPETTI DI ATROFIA DI GRADO LIEVE.

HELLICOBACTER: NEGATIVO
ESAMI SANGUE.

AB ANTI TRANSGLUTAMINASI IGA 1.50
AB ANTI TRANSGLUTAMINASI IGG <0.01
AB ANTI ENDOMISIO IGA ASSENTI
AB ANTI ENDOMISIO IGG ASSENTI
AB ANTI GLIADINA IGG <6

non capisco se posso essere celiaca oppure no
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non e' compito suo saperlo ma del medico che la segue.
In base a quanto riportato verosimilmente no.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it