Feci nere per 3-4 giorni, poi nuovamente normali

Buongiorno,
(Premetto che appena posso vado dal medico di famiglia)
Circa una settimana fa ho espulso per circa 4 giorni feci nere e appiccicose.

Non ho avuto cambiamenti di dieta in quel periodo.

L'unica cosa diversa erano sintomi influenzali (probabilmente covid visto che alcuni colleghi sono stati positivi in quei giorni).

Poi, passati quei 4 giorni le feci son tornate normali.

In famiglia ho avuto un caso (nonno paterno) di tumore allo stomaco.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile pensare a un sanguinamento alla sua età. Controlli nei giorni successivi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)