La gravidanza stessa

Salve, la ringrazio sin d'ora per l'attenzione che vorrà concedermi.
Sono una donna di 31 anni, attualmente sono in attesa di 24 settimane. Ieri ho effettuato le analisi per il controllo del glucosio.
I risultati sono i seguenti:

GLUCOSIO: 67 mg/dL * (70-110)
dopo un'ora 121 mg/dL (<140)

Non capisco l'asterisco. E' forse troppo basso il valore 67? Cosa vuol dire dottore, devo preoccuparmi per la gravidanza stessa?
In realtà mi sono meravigliata. Io consumo una certa quantità di dolci, perchè sono golosa per natura. Certo in questo momento sto cercando di controllarmi. Come mai questo valore?
La ringrazio nuovamente e le auguro un buon lavoro.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, il glucosio basso a digiuno non deve preoccupare (se fosse stato alto c'era da preoccuparsi!). Inoltre il valore e' poco al di sotto della norma.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"