Dubbio eco dopo incidente in gravidanza

buonasera ho un dubbio che nn mi lascia tranquilla. qualche sera fa ho avuto un incidentino per evitare un fenomeno in motorino che ha bruciato uno stop ho inchiodato con l auto e la cintura m ha stretto molto la pancia. sono a 22 sett di gravidanza e siccome avevo la pancia che si induriva sono andata al + vicino PS (nn il migliore di certo...) m hanno fatto un eco da cui hanno rilevato dei valori:

liquido amniotico falda massima 48 mm
collo utero 35 mm
flussimetria ombelicale PI 1,02 RI 0,67 s/d 3,00

per il resto la bimba si muove come sempre molto e mi hanno detto tutto ok, vasosuprina x 15 gg 2 volte al dì.

cercando su internet però ho notato che il collo dell utero è piuttosto corto.. e che anche il liquido amniotico è pochino... la flussimetria inoltre sempre da valori riportati da altre utenti ecc mi sembra bruttina... ora ho mille dubbi che mi assalgono.. cosa sta succedendo? è il caso che io provveda quanto prima a effettuare un altro consulto? vi prego rispondetemi questa agitazione non agevola la situazione e non posso pensare che possa succedere qualcosa alla mia piccola!!!

(p.s. sono in cura per trombofilia, per mutazioni MTHFR beta fibrinogeno e fattore XII con seleparina 0,6 e cardioaspirina da inizio gravidanza...e alla morfologica la bimba aveva uno sviluppo e crescita corretti...)

grazie I.B.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I dati che riporta, relativi all'eco praticata, sono tutti nella norma, invece.
Può tranquillizzarsi.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli