Liquido amniotico normale

Buongiorno,
ho appena ricevuto per posta i risultati del bitest ma non ci capisco molto... potrei sapere se sono "conformi"? Sarei più tranquilla dato che il ginecologo mi ha dato appunatmento solo al mese prossimo.

DATI: 33 ANNI
SETTIMANA: 13+6 (al limite...)
TN: 1,6
LIQUIDO AMNIOTICO NORMALE
FREE-BETA HCG: 1,O79 MoM
PAPP-A: 1,841 MoM

TRISOMIA 21
RISCHIO DI BASE= 1:405
RISCHIO CALCOLATO= 1:13.510
TRISOMIA 18
RISCHIO DI BASE= 1:1085
RISCHIO CALCOLATO= 1:27.901
TRISOMIA 13
RISCHIO DI BASE= 1:3.375
RISCHIO CALCOLATO= 1:112.501

RISCHIO CALCOLATO= 1:13.510

Ringrazio anticipatamente!
Laura
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I valori sembrano normali,con basso rischio di S . di DOWN e trisomia 18.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
anche per la grande velocità nel rispondermi.
Temevo che i valori Free-beta hcg e del Papp-a fossero troppo alti rispetto a quello che "vedevo in giro".

P.S.: ho visto ora che nell'ultima distaccata riga della mia scorsa email dove avevo scritto di nuovo rischio calcolato 1:13.510 era un "copia e incolla" ripetuto per sbaglio... quindi come avrà immaginato, non c'entrava nulla.

Grazie ancora e buona giornata.

Laura
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo