La crescita non è così significativa

Gentili Dottori,
Ho 32 anni, nessun problema apparente, causa grave infertilità maschile siamo ricorsi alla PMA per avere un bambino.
Mi sono sottoposta ad una ICSI in data 14/10, transfer di due ottime blastocisti + una morula il 19/10.
Il 2/11 (14 pt) faccio le beta, risultato 1791
Le ripeto il 06/11 (18 pt) 4625 e il 10/11 ( 22 pt) 9262.
A detta del centro vanno bene, mi hanno consigliato di non rifarle ma di aspettare la prima eco al 24/11.
Reduce di un uovo chiaro a giugno, io non sono per niente convinta di questi valori, mi sembra che la crescita non è così significativa...
Ringrazio fin d'ora per i vostri consigli e pareri.

[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Concordo con il parere dei colleghi del centro.
La crescita delle beta è significativa.
Si tranquillizzi.
La saluto cordialmente

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org