Una copia molto giovane lei ha 21 anni

dottore/sa grazie in anticipo siamo una copia molto giovane lei ha 21 anni e da 2 mesi stiamo cercando di avere una gravidanza questo mese il ciclo e in ritardo 10 giorni e ancora non li e venuto ha fatto il test e il resultato era negativo lei conteporamente ha un infezione nel urino che in sette mesi si e ripetuto 3 volte ogni 2-3 mesi si ripete prende le cure li passa passano due tre messi li viene ancora ieri abiamo fatto una visita e il medico li ha dato un antibiotico lei ancora non ha cominciato la cura perche dice che si sente gravida nonostante il test era negativo volevo chiedere se questo ritardo del ciclo puo essere causato dal infezione o linfezione non centra niente con il ciclo e un altra cosa il resultato del test puo essere compromentato da infezione o ancora linfezione non centra niente perche vogliamo essere sicuri che lei non e incinta se no non puo cominciare a prendere antibiotico e volevo sapere quali sono le cause che viene linfezione nel urine ed e probabile che questa infezione ce lo anche io grazie ancora per la pazienza aspetto la tua risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha sbagliato specialità , le sposto il quesito in area "ginecologia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per estrema sicurezza deve eseguire un dosaggio delle betaHCG nel sangue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI