Fitte gravidanza 11 settimane

Buonasera, chiedo un vostro consulto perchè da ieri avverto delle fitte al basso ventre e ai reni con sporadiche (una volta al giorno) tracce di muco rosato. Inoltre poichè lo scorso anno ho avuto un aborto interno all'ottava settimana sto assumendo progesterone. Ora sono a 10+5 ma sono un po' preoccupata. L'ultima eco a 9+6 era tutto nella norma tranne la translucenza che sembrava un po' alterata e dovrò controllarla prossimamente.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Continui ad assumere progesterone e stia a riposo.
Contatti comunque anche il suo ginecologo e ripeta l'ecografia.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della sua risposta, ho già contatto il mio ginecologo che però essendo fuori città non potrà vedermi che fra qualche giorno. Mi consiglia di rivolgermi ad uno studio ecografico per un controllo prima? Comunque ad oggi le fitte si sono molto attenuate, continua un senso di pesantezza. Grazie
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se le fitte si sono attenuate, può aspettare.
Mi tenga aggiornata, se vuole.
Un caro saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, martedì scorso ho fatto il controllo ecografico e le fitte erano normali assestamenti e le perdite non erano interne. Purtroppo, però, sabato dovrò fare l'interruzione per gravi malformazioni incompatibili con la vita. A distanza di un anno un'altra gravidanza finita male.
Grazie