Pillola lybella

salve , ieri sera stavo prendendo la pillola lybella quando mi scivola dalle mani cadendo .. la riprendo senza dare troppo peso al fatto che possa essersi scheggiata .. non era rotta quando l'ho ripresa , ma questo dubbio non mi fa dormire ..
è possibile che si sia scheggiata ? è possibile quindi che la sua efficacia è stata ridotta??? grazie in anticipo per la risposta...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla, nulla di tutto questo.
Le pillole hanno un rivestimento resistente a questi mini traumi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
va bene ... grazie mille !