Comunque premetto che prendo da anni la pillola e che in quella circostanza ero al 4° giorno di

salve, volevo sapere se è possibile che rimanga incinta visto che ieri durante un rapporto si è rotto il preservativo e perciò il mio ragazzo mi ha eiaculato dentro, rendendosi conto solo dopo che si era rotto! comunque premetto che prendo da anni la pillola e che in quella circostanza ero al 4° giorno di ciclo...grazie mille e distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON mi è chiara una cosa ma assume la pillola?
Se assume la pillola perchè si preoccupa della rottura del preservativo?
Se ha assunto regolarmente la pillola,non ha vomitato,non ha assunto antibiotici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la mia preoccupazione era che magari la pillola non mi coprisse anche nei giorni del ciclo...comunque grazie mille per avermi risposto subito. buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190