Soffro di endometriosi da circa cinque anni

Salve... ho 32 anni e soffro di endometriosi da circa cinque anni ( se non prima). Ho subito quattro interventi in laparoscopia e poi sono seguite cure ormonali di ogni tipo, ta cui enantone, danatrol e pillole anticoncezionali.
Sono stata sbattuta qua e la da un ospedale all'altro perchè ognuno di loro riteneva che il lavoro fosse stato fatto male...
Io so che ad oggi ho di nuovo una ciste all'ovaio sx, sangue nel duglas e dolori terribili.
Non ho figli.. e non riesco ad averne perchè ogni volta che interrompo la terapia ormonale mi riempio di nuovo di sangue e devo operarmi.. è un circolo vizioso da cui non riesco ad uscire.
A chi posso rivolgermi?
Per favore.. datemi un consiglio..
Esiste un vero specialista (oltre il dott. XXXXXX che mi ha chiesto 10,000 euro per un intervento) che possa aiutarmi?
Che consiglio potete darmi? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
All'Ospedale di Careggi (pubblico) esiste un ambulatorio dedicato a questa patologia. Se ha la possibilità di spostarsi, prenoti un appuntamento chiamando il CUP 055/7947605.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa