Gravidanza e medicine

Salve, sono una donna di 37 anni e sto cercando di avere un bambino. Anche in questo periodo è importante non usare certi farmaci? Sono nei giorni immediatamente successivi all'ovulazione, potrei essere in cinta e non saperlo, ieri avevo mal di gola e ho preso un'aspirina e usato il tantum verde. Ho fatto male? Comporta qualcosa? In seguito come mi devo comportare? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema per i farmaci da lei riportati. Assuma eventuali farmaci dopo aver consultato il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"