Beta hcg 10mo giorno post ovulazione

buonasera, vi scrivo per avere un parere, vi lascio qualche dato:

8/12/2012 ultima mestruazione
24/12 picco lh ( con stick ovulazione)
25/12 presunta ovulazione (temperatura basale)

Ieri al 9 giorno post ovulazione per sfizio ho fatto un test risultato positivo.
Oggi 10 p.o. Ancora positivo e ho fatto un prelievo con ricerca betaHCg risultato : 29

Siccome i valori di riferimento per la seconda settimana sono tra 50 e 500 secondo voi devo rassegnarmi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
lei ha fatto i test molto precocemente. Ripeta le beta al 12° giorno post ovulazione: un dosaggio promettente dovrebbe essere superiore a 70 UI.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Beta fatte oggi 13po (dato che il 12po era domenica)

Risultato 150 cosa ne pensa dottoressa?
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Penso che sia un valore adeguato al periodo.
Segua le indicazioni del suo ginecologo e tra una quindicina di giorni faccia la prima ecografia.
Un saluto cordiale