Prédite di sangsue con cerazette

Ho partorito il 14 febbraio, 2 mesi dopo ho fatto la visita e la gineco mi ha Consigliato cerazette. 10 giorni dopo avere preso la pillola ho avuto delle perdite di sangue abbondante (come mestruazione) per quasi 7 giorni e poi niente. Adesso sono 9 mesi che io allato et prendo la pillola, e da 20 giorni che ho dei sanguinamenti, i primi 7 giorni erano abbondante, et dopo solo delle perdite di sangue. Non so si e normale o no ? E cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,6k 1,3k 252
Se ha assunto regolarmente il CERAZETTE (pillola con solo progestinico) non deve preoccuparsi perchè accade spesso che essendo una pillola priva di estrogeni ,avvengano dei sanguinamenti anomali.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
E' in allattamento? Se sì può continuare l'assunzione sin alla fine dell'allattamento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test