18 marzo ho fatto due test di gravidanza entrambi positivi

Buonasera, ho 22 anni,e lunedì 18 marzo ho fatto due test di gravidanza entrambi positivi,ed ero in ritardo di 3 giorni.
Ho fatto gli esami del sangue,ed era tutto ok, ma ieri sera ho avuto una Modica perdita ematica,e sono corsa al pronto soccorso.
Mi hanno fatto visita ed ecografia interna,ma il ginecologo mi ha detto che, dato che sono di 5 settimane,purtroppo non si vede nulla e non sa dirmi se ho abortito o meno.
Stamattina ne ho avute ancora leggere,e sono andata a fare l'esame del bhgc che dovrò ripetere martedì.
Nel pomeriggio le perdite sono scomparse,e ho notato un gonfiore alla parte bassa dell'addome,sul pube.. Però stasera,dovendo andare di corpo,ho un po' sforzato e le perdite ( stavolta leggere) si sono ripresentate...mi sono spaventata al punto che non riesco più ad andare di corpo per paura di spingere.
Mi aiutate a capire cosa succede?

Ps: lunedì ho un'altra visita dal ginecologo

Grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Buon giorno, spesso all'inizio della gravidanza si verificano perdite ematiche modeste che indicano l'impiando della gravidanza in utero. Non si preoccupi e mi faccia sapere.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa, purtroppo stamattina mi hanno confermato di aver avuto un aborto interno incompleto,e quindi domani mattina dovrò fare il raschiamento..
Il ginecologo mi ha detto che praticamente l'embrione non si è mai formato all'interno della sacca,perche c'è solo del sangue,e per questo posso riprovare subito il mese prossimo.
Anche secondo lei potrei riprovare a maggio?
Grazie mille.

[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Certo! Subito dopo l'arrivo della prima mestruazione.