Referto istologico dopo isterosuzione

Salve, vorrei un consulto sul referto dell'esame istologico in seguito ad un'isterosuzione per aborto interno a 9+ settimane di età gestazionale.

Diagnosi istologica:
materiale costituito da lembi di decidua, frustoli di endometrio ipersecretivo e villi coriali dismorfici, talora con inclusi trofoblastici e edema stromale.

Non riesco a comprendere cosa ci sia scritto nel referto, se è tutto normale oppure no...

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta della descrizione di normale materiale deciduo-ovulare,quindi niente di patologicio
Buon 25 Aprile

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e buon 25 Aprile anche a lei!