Cicli post raschiamento e probabile gravidanza

Buongiorno,
ho 31 anni eil 31 dicembre ho subito un raschiamento, era la mia prima gravidanza.
Dopo il raschiamento ho avuto cicli sballati, come qui di seguito riportato:
1° CICLO POST RASCHIAMENTO 11/02/2013 (DOPO 41 GIORNI) FINITO INTORNO AL LUNEDI' 18/02/2013
2° CICLO POST RASCHIAMENTO 24/02/2013 ABBONDANTE con coaguli, FINITO INTORNO AL 03-04/03/2013
3° CICLO POST RASCHIAMENTO 20/03/2013
06/04/2013 piccola perdita marrone tipo fine ciclo
08/04/2013 piccola perdita rosastra (meno di sabato)
4° CICLO POST RASCHIAMENTO 09/04/2013
Da quella data non ho avuto più nulla, è il caso di fare un test o è presto? Non ho nessun sintomo che faccia pensare alla gravidanza, anche se ovviamente ci spero.
Di solito prima del raschiamento tra un ciclo e l'altro passavano anche 30/32 giorni mentre dopo il raschiamento avevo un ciclo ogni 15/20 giorni circa. E' possibile che si siano riallungati?
Grazie, buon pomeriggio.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un test di gravidanza e se neg eseguire un'ecografia transvaginale di controllo (se non già eseguita)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Sergio,
ho effettuato il test ed è risultato positivo!
Sono felicissima!!!
Buona giornata e grazie!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Auguri!
Riporti le novità