Il ciclo mi e' arrivato sempre lo stesso giorno solo qualche ora prima

LO SCORSO MESE HO FATTO UN ERRORE PRENDENDO 2 PILLOLE NELLO STESSO GIORNO ERA IL 18° POI HO PROSEGUITO PER GLI ALTRI 2 GIORNI E IL 21 NON L'HO PRESA PERCHE' LEGGENDO IL BUGIARDINO C'ERA SCRITTO CHE POTEVO ANCHE EVITARE DI PRENDERLA. ORA DEVO RINIZIARE A PRENDERE UN ALTRO BLISTER DEVO COMINCIARLO COME SEMPRE AL 7° GIORNO DOPO LA FINE QUINDI ERA SABATO E RICOMINCIO DOMENICA OPPURE AVENDOLA SMESSA IL VENERDI LA DEVO PRENDERE DI SABATO ? IL CICLO MI E' ARRIVATO SEMPRE LO STESSO GIORNO SOLO QUALCHE ORA PRIMA.
VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve riprendere normalmente come al solito , dopo i 7 giorni di pausa,lo stesso giorno della settimana.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Al massimo potrà comparire uno spotting (piccole perdite ematiche),non deve preoccuparsi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta