Problema cerotti estalis sequi

Buongiorno,
ho 18 anni e ho un problema di amenorrea.Mi è stato prescritto un ciclo di 3 mesi di Estalis Sequi. Ho iniziato a mettere il primo cerotto l'11 luglio. Ieri ho finito il primo ciclo di cerotti ma non si è ancora verificato il flusso mestruale. Vorrei sapere se è normale.Purtroppo non posso contattare la mia ginecologa perché è in vacanza.Inoltre ieri ho avuto un altro problema. Al mattino ho applicato il primo cerotto del nuovo ciclo, ma di sera si è staccato completamente e non sono riuscita a riapplicarlo in nessun'altra zona del corpo perché completamente rovinato.Come devo comportarmi ora?Applico un nuovo cerotto o aspetto il giorno prestabilito del mio schema?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve riapplicare un nuovo cerotto.
Vorrei sapere se è stata valutata la presenza di una eventuale iperprolattinemia, di una disfunzione tiroidea, è stato praticato un test al progesterone.?
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1631-iperprolattinemia-cosa-e-e-come-affrontarla.html.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI