Contraccezione

Buonasera. Prendo loette da un anno circa ma per errore questo mese l'ho presa per 22 giorni e quindi invece di terminare il lunedì ho terminato martedì. Devo comunque fare i 7 giorni di sospensione e quindi cominciare il nuovo blister il mercoledì.? Vi ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene fare i soliti 7gg di pausa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ma i sette giorni di sospensione li devo contare da martedì ossia dal 22esimo giorno?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si, dal 22°
[#4]
dopo
Utente
quindi devo prendere la pillola il mercoledi della settimana successiva?! Scusi ma sono in ansia