Test di coombs

Mia figlia, con sangue RH negativo, si è sottoposta ad una interruzione volontaria della prima gravidanza (alla 11 settimana) durante la quale le è stata praticata l'iniezione di immmunoglobuline anti D ed ha quindi eseguito entro le 72 ore il test di Coombs con il seguente riultato:
Positivo \ anti D \ tit 1\4. Le è stato detto che il risultato va bene. Io però avevo capito leggendo su internet che questo significa che ha sviluppato anticorpi contro i globuli rossi del feto e che quindi ci sarà pericolo per la seconda gravidanza. E' corretta la mia idea? Sono molto in pensiero, vorrei una risposta da voi al più presto. Grazie molte.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Se ha pratica la immunoprofilassi antiD va bene cosi' e non avra' problemi

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO