Ritardo ciclo

Ho un ritardo del ciclo di quasi 3mesi. Ho avuto rapporti a rischio, ma fino a qualche giorno fa nessun sintomo di gravidanza. Mentre negli ultimi giorni pancia gonfia e nausea appena sveglia e se faccio attività fisica. (prima non è mai successo, faccio attività da 2 anni) E quando ho rapporti perdo del sangue. Ho fatto un test di gravidanza, negativo. Cosa potrebbe essere? È possibile che il test sia errato?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
le cause di un ritardo del ciclo,esclusa una possibile gravidanza,possono essere diverse.Solo una consulenza ginecologica può rispondere in modo corretto alle sue domande.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini