Fecondazione e pillola yasmine

Gentili dottori sono nove mesi che assumo la pillola yasmine. Questo mese al 4 giorno di pillola del nuovo blister ho avuto un rapporto non completo quindi solo per pochi minuti interno senza preservativo ma il mio ragazzo dice di stare tranquilla xke non è successo niente ma io sto in ansia... premetto che fino al mese scorso la iniziavo di martedi poi nn ricordavo di averne dimenticata una lo scorso mese e ora la inizio di lunedi. Posso essere a rischio per questa cosa?
In questi giorni nn mi sento molto bene e mi viene da vomitare. ..soffro d ansia e questo non mi aiuta..

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma perchè si sta preoccupando se assume la pillola (yasmin)?
La pillola è sicura dal primo confetto che si assume, quindi non riesco a comprendere le sue paure .
Ho compreso bene il suo quesito ? Il preservativo lo usa per problemi di malattie sessualmente trasmesse?
Mi faccia sapere se non è stata ben informata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore il problema è che non riesco a capire come è potuto capitare che senza scordarmene nesduni ho cambiato il giorno.
Ho paura che avendo fatto questo impiccio io nn possa essere stata protetta all inizio del blister.
molti dicono che all inizio del blister bisogna fare attenzione è vero dottore?
Io assumo la pillola anticoncezionale perché pultroppo ho l endometriosi e la deco prendere per forza.si uso il preservativo per precauzione riguardo mslsttie e infezioni sessualmente trasmesse.
Mi informi dottore al riguardo . grazie