Un grossa perdita

Salve a tutti,

domenica ho avuto per la prima volta un rapporto completo con la mia ragazza, premetto lei era vergine, presi dalla foca del momento abbiamo avuto un rapporto senza precauzioni. Lei ha avuto un grossa perdita di sangue e penso che sia dovuta alla rottura dell'imene. Dopo questa piccola premessa il nostro dubbio è che io abbia perso durante la penetrazione un po di liquido pre-eiaculatorio, ora mi chiedo è possibile restare incinta con il liquido pre-eiaculatorio?
In attesa di risposta Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto ha come metodo contraccettivo un indice di fallimento alto ,legato alla eventuale presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio..
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Quindi si tratta di fortuna, casualità
In bocca al lupo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI