Perdite marroni e lutiz

Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni e da 10 mesi assumo la pillola, prima yaz e poi la sua generica Lutiz. Fino ad oggi non ho avuto nessun problema ma da dopo l'ultimo ciclo avvenuto tre settimane fa ho iniziato ad avere delle perdite marroni che ho classificato come normale spotting ma orale perdite sono divenute praticamente uguali ad un ciclo anticipato perchè ho assunto ieri sera l'ultima pillola della terza settimana. Inoltre da due giorni continuo ad avere lievi dolori al basso ventre. Vorrei sapere se questo è comunque da considerarsi spotting o se ci può essere altro. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Ritengo che possa essere spotting dovuto all'utilizzo della pillola da diversi anni che può aver causato un progressivo assottigliamento del l'endometrio con conseguenti piccole perdite ematiche

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dott.ssa Silvia Lovergine per la sua attenzione. Terrò sotto controllo la situazione.