Gravidanza? dubbi!

Salve!
Ho 20 anni e un ciclo irregolare da sempre.
Premetto con il dire che da Gennaio a metà Marzo ho perso circa 7kg e che sto vivendo attualmente un periodo di stress.
Allora, a Marzo 2014 (precisamente dal 10 al 14 e dal 27 al 30) mi è arrivato il ciclo mestruale due volte: in entrambi i casi era molto scarso e di un marrone scurissimo.
Ad Aprile 2014 aspettavo il ciclo ma non è arrivato e lo sto aspettando ancora oggi. Intanto da circa due settimane ho delle macchiette marrone chiaro e dolore alle ovaie (come se mi dovesse venire da un momento all'altro) e ogni tanto vedo del liquido trasparente (della consistenza di un tuorlo d'uovo) sulla cartaigienica).
Inoltre ho effettuato 3 test di gravidanza che hanno dato un risultato negativo.
Volevo essere che cosa potrebbe essere e soprattutto se posso escludere il pensiero della gravidanza. Ho paura che se è un'infezione o qualcosa del genere il test di gravidanza dia un risultato falso negativo.
Aspetto vostre notizie.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una alterazione dei valori dell'emocromo (anemia?) potrebbe trattarsi di un IPOTIROIDISMO (?) .
Questo calo ponderale (7 kg) può aver creato una alterazione dell'equilibrio ormonale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso escludere il pensiero della gravidanza?
Mi consiglia di andare direttamente a fare un' ecografia o di andare dal ginecologo?
Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ne parli con il mio Collega