Ciclo ritardato

Salve è da un mese che non viene il ciclo, il test di gravidanza è negativo, volevo sapere se può essere sintomo di meno pausa?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Alla sua età è possibile avere irregolarità mestruali ma ciò non significa necessariamente che stia arrivando la menopausa. Attenda serenamente e vedrà che il ciclo le arriverà avendo magari l'accortezza di monitorarlo nei prossimi mesi

Dr. Silvia Lovergine