Dosaggio alfafetoproteina nel liquido amniotico

Salve, sono una donna di 38. Lo scorso martedì 11.11.2014 al primo giorno della 17° settimana ho effettuato l'amniocentesi e anche il dosaggio dell'AFP nel liquido amniotico. Oggi ho ritirato gli esiti ma non riesco ad interpretarli. Il mio valore: AFP L.A. (IU/ml) 9882. Valori della 17° settimana : mediana 10563, valori normali 6492-14700. Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Direi che è tutto nella norma infatti cadono nel giusto range per l'epoca gestazionale

Dr. Silvia Lovergine