Durante questa breve penetrazione non c'è stata nessuna eiaculazione interna e inoltre prima

Salve gentili Dottori, io e la mia ragazza siamo alle prime armi con il sesso, e oggi c'è stata una penetrazione di circa 15 secondi non protetta, conosciamo i rischi di avere rapporti non protetti, il nostro primo rapporto infatti è avvenuto naturalmente con protezione. Durante questa breve penetrazione non c'è stata nessuna eiaculazione interna e inoltre prima dell'accaduto non avevamo avuto nessun rapporto, e dunque non c'erano tracce di liquido pre- eiaculatorio, avendo lei un ciclo non regolare non sappiamo se il giorno era fertile o meno e quindi vorrei sapere se in queste circostanze c'è un rischio gravidanza e se era necessario assumere la pillola del giorno dopo. Grazie della risposta, gentilissimi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUNA TRACCIA DI PERICOLO di gravidanza indesiderata, il comportamento è stato corretto.
Buona contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta Dottore, quindi anche se ipotizzando un periodo fertile possiamo stare tranquilli?