Pap test

Salve. avrei bisogno di un consulto . ho effettuato un pap test e come risultato ho: reperto di tipo flogistico marcato e presenza di flora batterica mista. discheratosi isolate talora con lieve atipie.. siccome ho sempre bruciore, perdite bianche, prurito e dolore durante i rapporti. sono un Po preoccupata e la ginecologa è in ferie. cosa significa quesro risultato? grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna eliminare il dubbio della presenza di una vaginite o di una cervicite in atto .(esame a fresco, tamponi vaginali , tamponi cervicali )
Se presente va curata la vaginite o la cervicite , e subito dopo la terapia eventuale ,va ripetuta la citologia (PAP test ) .
Mi auguro di essere stato chiaro.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio davvero di cuore .. grazie mille è stato chiarissimo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
grazie buona estate