Vaginite

Salve, volevo avere un informazione. Mi è stata diagnosticata la vaginite batteria, e la mia ginecologa mi ha prescritto un ciclo di cure, di cui fa parte un’applicazione della crema Meclon 3 notti prima del flusso mestruale. La mia domanda è come faccio ad individuare la notte giusta in cui applicare la crema?
Aggiungo che assumo la pillola anticoncezionale Estinette per 21 giorni, con 7 di pausa.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In tutta verità , non riesco a comprendere la terapia di 3 notti prima del del flusso mestruale .
Consiglio la terapia ,al massimo ,dopo il flusso mestruale o tra una mestruazione e l'altra.
Per una durata di almeno 6 sere.
Questa è una opinione personale , deve discuterne con la Collega.
SALUTI
dr Nicola Blasi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI