Una possibilit

Gentili dottori, da poco sono stato assalito da un forte dubbio e perciò vorrei ottenere chiarimenti. Io e la mia ragazza facevamo petting (solo masturbazione). Al momento della mia eiaculazione ho schizzato ovunque e ho paura che una goccia possa essere finita sulla sua vagina. Subito dopo sono stato io a masturbare lei quindi tale goccia potrebbe essere finita proprio dentro al tunnel vaginale. Esiste in seguito a questo una possibilità di gravidanza indesiderata?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Veramente molto difficile l’insorgenza di una gravidanza indesiderata. Non ci sono le condizioni. Auguri pasquali

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI