Pillola e debridat

Vorrei sapere se il medicinale Debridat riduce l'efficacia della pillola anticoncenzionale. E ugualmente il medicinale Efexor 72mg utilizzato per combattere l'ansia che prendo regolarmente.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il Debridat non crea problemi.
Mentre l'EFEXOR essendo uno psicofarmaco,ptrebbe competere a livello epatico diminuendone l'efficacia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
gentile dott. Blasi la ringrazio molto.
Volevo chiederle in merito all'Efexor se riduce l'efficacia anche se li prendo a distanza di 12 ore l'uno dall'altro.
grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quello che conta è l'assunzione continua.