Ciao ho una domanda riguardante la gravidanza

salve, se dovessi fare un test di gravidanza e fossi incinta già di qualche mese, facendo il test in qualsiasi giorno del mese usando le urine del mattino, questo risulterebbe negavito o positivo?
Dovrei farlo in un determinato periodo a prescindere dal mese della gravidanza?

Ho avuto il ciclo ma ho vari problemi quali nausea, mal di stomaco, incontenenza delle urine.
Vorrei aggiungere inoltre che utilizzo una pillola chiamata estinette ma ho iniziato solo da Agosto a farne uso
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deduco che non ha assunto in modo corretto la pillola Estinette.
Se deve eseguire un test di gravidanza , può farlo preferibilmente con le urine del primo mattino.
Se desidera la certezza assoluta può dosare le beta HCG nel sangue.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perciò è probabile che questi malesseri siano dovuti semplicemente alla pillola?
Ho fatto un test di gravidanza con le prime urine del mattino e il risultato è stato negativo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Allora nessun problema