Aiuto candida

Salve a tutti ho un problema di candida vaginale praticamente da tanto tempo che non riesco a debellare definitivamente, ma con varie pillole lavande e ovuli me li tamponano solo il problema, ora nelle analisi delle feci mi è uscita la candida albicans intestinale e l ho curata con diflucan 150, e visto che non ha fatto effetto anche con sporanox, dopo quanto tempo si può nuovamente effettuare analisi su un campione di feci?
Ora avendo problemi di meteorismo, di vertigini e problemi gastrointestinali può essere che me li ha causati la candida nel tempo?
Poiche è una cosa che va e viene, aiuto! ! !
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Al contrario è il dismicrobismo intestinale che può aver acutizzato la Candida. Ho visto le terapie che ha fatto, potevano anche andare, ma troppo brevi.
Terapia: DIFLUCAN 100 CPS. (1 cps al mattino ore 8) per 30
giorni.

Localmente: PEVARYL 150 ovuli 1 alla sera a letto x 6 giorni
PEVARIL 150 crema vag. 2 volte al di.

Per il partner sessuale: PEVARYL crema 2 volte al giorno x 10 giorni.
ci sentiamo a fine cura.

Dr. Claudio Bosoni