Sangue dalla vagina in menopausa

Buongiorno dottore sono in menopausa da circa 1 annetto e circa 1 mesetto fa ho avuto delle leggere perdite di sangue piccoline dalla vagina per crica tre/ 4 giorni dovrei preoccuparrmi?
Gli altri risultati sono tutti apposto e regolari.
Grazie mille in anticipo dottore.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante valutare se la perdita emetica proviene dalla cavità uterina (endometrio ) , dal collo uterino o da piccole lesioni a carico della vulva (genitali esterni ) .
Soltanto un esame ginecologico potrebbe chiarire questo dubbio e se c'è un sospetto di sanguinamento endouterino è importante l'esecuzione di una ISTEROSCOPIA diagnostica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI