Encefalite

Salve a tutti, vorrei esporvi un problema che purtroppo ho ancora tuttora, da alcuni mesi:in pratica durante la notte mi sveglio verso le 03:00 circa e sento nella mia testa un forte fruscio come se si riavvolgesse un nastro delle vecchie musicassette. non riesco a capire però se sono completamente sveglio perchè faccio forza ad accendere la lampada che ho sul comodino.in pratica mi è successo che sento questa cosa e subito cerco di all'ungare il braccio ad accendere la luce senza alcun risultato. dopo tentativi riesco finalmente a muover il braccio e ad accendere la luce e mi scompare tutto.
il problema mi è apparso da circa un cinque mesi ed in tutto una settina di volte.
mi sto preoccupando perchè non capisco cosa io abbia.essendo che non ho riscontrato alcun problema di vista o di udito.
vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e vi porgo i mie saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo tipo di disturbo non è possibile valutarlo on line perchè è a cavallo tra le allucinazioni uditive nel sonno e disturbi motori(?) come le paralisi da sonno(?).
Pertanto La invito a recarsi presso un centro del sonno per definire la natura del Suo problema che, comunque, non penso sia preoccupante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro