Rm cervello/tronco encefalico

SI RIFERISCE NEI TRATTI C5-C6 E C6-C7 I DISCHI SONO DISIDRATATI EPROTRUDONO IN POSIZIONE POSTERO-MEDIANA. IMPRONTANO IL LEGAMENTO LONGITUDINALE.APPARE INVARIATA L'IPERINTENSITA' IN T2-DP E FLAIR NELLA COLONNA RADIATA E TESTA DEL NUCLEO CAUDATO DI DESTRA.DOPO SOMMINISTRAZIONE DI MC NON SI RILEVANO IMPREGNAZIONI PATOLOGICHE, L'ALTERAZIONE E DA RIFERIRE A ESITI POST ISCHEMICI. COSA DEVO FARE PER BEN REIDRATARE I DISCHI DEL COLLO, HO AVUTO 4 INCIDENTI PURTROPPO, LA LESIONE ISCHEMICA ANCORA NON MI E' STATA CHIARITA DA COSA E PORTATA.NELLA PRECEDENTE RM MI E' STATO DIAGNOSTICATO UN LEGGERO PROLASSO DELLE TONSILLE CEREBELLARI ATTRAVERSO IL FORAME MAGNO. SOFFRO DI ALTERAZIONI DEI MOVIMENTI AGLI ARTI SUPERIORI E INFERIORI MA L'ELETTROMIOGRAFIA NON HA RISCONTRATO DANNI DI NESSUN GENERE. DOVRO' ESSERE OPERATA AL CENTRO DELLA MALATTIA ARNOLD-CHIARI PER RISOLVERE IL PROBLEMA AGLI ARTI. PER ORA MI HANNO CURATO CON 4 GIONI DI BENTELAN E 15 GOCCE DI LEXOTAN. CORDIALI SALUTI ATTENDO VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le è stata diagnosticata la s. di Arnold Chiari ed è stata posta l'indicazione all'intervento chirurgico.
Mi scusi,ma cosa ci vuol chiedere?.