Una pressione che mi rimbambisce, mentre altre volte mi sento come un prurito all'interno della

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni e da quasi due mesi ho dei mal di testa un po' strani.. Avverto dolore in varie zone della testa, in vari momenti della giornata, ma soprattutto dopo i pasti e la sera. Il dolore si presenta come delle fitte che durano pochi minuti, a volte invece mi sembra di avere una pressione che mi rimbambisce, mentre altre volte mi sento come un prurito all'interno della testa. Questi sono i principali sintomi.. E' un tipo di cefalea o devo iniziare a preoccuparmi? Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

più che preoccuparsi dovrebbe occuparsi, nel senso che andrebbe studiato il caso mediante una visita medica diretta. All'inizio potrebbe contattare il medico curante per avere un primo orientamento diagnostico. Successivamente, se da quest'ultimo consigliato, potrebbe effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro