Male sulla testa e giramenti

Buongiorno dottore,
Spero riuscirà ad estinguere i dubbi che da giorni mi attanagliano...
Sn giorni che ho un fastidioso dolore proprio sopra la testa, collegato alle tempie, alle palpebre e al aetto nasale. ..tra l'altro ho una sensazione di fronte addormentata accompagnata da capogiri...
Le faccio presente che soffro spesso di ansia che alcune volte scaturisce in brutti attacchi di panico. ..
Grazie mille!
Buona giornata.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili è la cefalea di tipo tensivo, ovviamente non è una diagnosi ma solo un'ipotesi a distanza.
Ne ha parlato col Suo medico curante?
E' la prima volte che soffre di cefalea?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ho sempre sofferto di mal di testa, per lo più alle tempie...ma quasi mai all'occhio...mi peeocxupo perché cercando su internet ho letto che questo "addormentarsi" della fronte potrebbe significare sclerosi multipla...
Nel mio ultimo attacco di panico sono sentita morire...mi si è addormentata turta la testa...anche se per poco...sono uscita in piena notte sul balcone...e comunque...riesco ad individuare con le dita il.punto in cui mi fa male e premendo sento identifico il dolore...
Con il.mio medico non ne ho parlato ancje perché credevo fosse solo stress...
Grazie per l'attenzione...
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ho sempre sofferto di mal di testa, per lo più alle tempie...ma quasi mai all'occhio...mi peeocxupo perché cercando su internet ho letto che questo "addormentarsi" della fronte potrebbe significare sclerosi multipla...
Nel mio ultimo attacco di panico sono sentita morire...mi si è addormentata turta la testa...anche se per poco...sono uscita in piena notte sul balcone...e comunque...riesco ad individuare con le dita il.punto in cui mi fa male e premendo sento identifico il dolore...
Con il.mio medico non ne ho parlato ancje perché credevo fosse solo stress...
Grazie per l'attenzione...
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere solo stress ma è corretto parlarne prima col medico curante.
Non pensi malattie importanti.

Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Lo so e la ringrazio per la disponibilità...
Buona serata